Welcome, visitor! Get a free report! or Login   |   Friday 03 September 2010 | Chi Siamo | Contacts
    • en  English
    • es  Español
    • it  Italiano
  • newsletter | forum | free reports | pubblicazioni | italiasquistaPro | eventi find a restaurant, find a chefcerca un ristorante, cerca uno cheffind a restaurant, find a chef-->

    -Tutti gli chef- - Chef

    Alitalia: si vola con le stelle, anche nel gusto

    Su Alitalia, in classe Magnifica, si volerà con i piatti di Agata Parisella Caraccio e Nicola Portinari

    Ad Agata Parisella Caraccio e Nicola Portinari è stato affidato il coordinamento del nuovo programma di ristorazione di Alitalia in classe Magnifica, a nome degli Chef dell’Associazione dei Giovani Ristoratori d’Europa (JRE).
    Su Alitalia si potrà quindi volare scegliendo l’eccellenza, anche nel gusto. Il progetto verrà presentato il 10 febbraio a Roma Fiumicino, aspettiamo la conferenza stampa per informazioni più dettagliate, nel frattempo complimenti, ad Alitalia per la scelta e ai JRE per l’occasione di confermare ancora una volta la propria passione culinaria e la conquistata bravura dei suoi chef.

    117 views per questo articolo

    0 comments

    There are no comments yet...

    Kick things off by filling out the form below.

    Leave a Comment

    Additional comments powered by BackType