12100
CUNEO
CN
0171480488
0171603435
Articoli Correlati
Itinerario enogastronomico nelle Langhe: ristoranti, vini, prodotti di qualità, cuochi creativi, e come conservare il tartufo nel migliore dei modi.
0 comments
Giorgio Chiesa, patron Delle Antiche Contrade a Cuneo, lancia il nuovo bistrot “Cian Cianin” con la cucina ligure degli chef Diego Rossi e Juri Chiotti.
0 comments
Il Batsoà è un antico piatto povero della cucina canavesana. Gli chef del ristorante Delle Antiche Contrade presentano la loro interpretazione moderna.
0 comments
Al ristorante Delle Antiche Contrade, Juri Chiotti e Diego Rossi propongono un menu low cost antistandardizzazione riproponendo i prodotti della tradizione.
0 comments
Video-intervista allo chef del ristorante Delle Antiche Contrade a Cuneo.
0 comments
Nella cittadina di Cuneo, in una delle vie centrali, si nasconde uno degli chef più promettenti del panorama italiano. Il suo nome è Luigi Taglienti e il ristorante in cui realizza i suoi sogni culinari è il “Delle Antiche Contrade”, uno dei migliori ristoranti nelle Langhe. Nato a Savona in Liguria ma piemontese d’adozione, Luigi [...]
0 comments
English
Español
Italiano





