Appuntamenti

Gli appuntamenti, aggiornatissimi, del mondo dell'eccelenza italiana a tavola, gli incontri, gli eventi, i momenti da non perdere.
Milano Golosa 2018: Una fiera tutta da mangiare
Formaggi vulcanici, il fagiolo bianco poverello del Pollino, la ventricina abruzzese. Dal 13 al 15 ottobre Milano Golosa si prepara a presentare al pubblico il frutto dell’attenta ricerca gastronomica di questi mesi.
Tag:
Il Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia sponsor di Vele d’Epoca di Imperia
L’amore per il territorio e per i suoi prodotti ha portato il frantoio ligure a sostenere uno dei più importanti eventi nautici del Mediterraneo e realizzare una bottiglia speciale dedicata alla vela, proprio per celebrare questa partnership.
Tag:
La quarta edizione di Ischia Safari
Per questa quarta edizione Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro, ideatori dell'evento, convoglieranno più di 200 interpreti della grande cucina italiana di tradizione che animeranno Ischia il 16 e il 17 settembre.
Tag:
L'estate di Cantina Petra è arte tra le vigne
5 appuntamenti in una magica cantina, tra arte e buon vino.
Tag:
Il Capodanno del Mugnaio di Molino Caputo
Sarà una grande celebrazione alla lavorazione del grano, con tanti pizzaioli e pasticceri. L’appuntamento è lunedì 25 giugno a Frignano.
Tag:
WineHunter Events: appuntamenti con l’eccellenza in Italia e nel mondo
Tutti gli appuntamenti che rappresentano per buyers, media e appassionati un punto di riferimento per degustare selezioni di prodotti premiati per la loro qualità superiore.
Tag:
La notte delle cantine:una serata di degustazioni a cantina Tramin
Sabato 9 giugno 2018 dalle 17 alle 24, Cantina Tramin apre le porte al pubblico per La Notte delle Cantine.
Tag:
Trekking tra i vigneti
Passeggiare fra i vigneti alla scoperta delle colline che circondano Castelvetro di Modena, patria del celebre Lambrusco Grasparossa.
Tag:
Il XVII Trofeo Caputo: sfida per il titolo 2018
by
Si svolgerà sul lungomare Carracciolo di Napoli, il 4, 5 e 6 giugno 2018 la sfida per eleggere il pizzaiolo dell’anno. Il Campionato è organizzato dall'Associazione Pizzaiuoli Napoletani e da Mulino Caputo.
Tag:
Grani Futuri 2018: Dal 16 al 18 giugno nel Gargano
Grani Futuri torna a San Marco in Lamis (Foggia) dal 16 al 18 giugno 2018. Fornai e chef da diverse regioni d’Italia a raccolta per celebrare il pane, simbolo da sempre di condivisione e comunità, con l'obiettivo di creare rete, sinergie, confronto e crescita.
Tag:
1 of 145 >>
© Copyright 2024. Vertical.it - N.ro Iscrizione ROC 32504 - Privacy policy