Strumenti e Attrezzature
Gli “attrezzi del mestiere”, gli oggetti indispensabili per un grande chef, con approfondimenti tecnici e pratici.
Leibniz is working for you... Please Wait...
Luxor Double è la nuova proposta del designer Massimo Mussapi. La prima vetrina refrigerata ad apertura delle ante orizzontali.
0 comments
Carlsberg Italia sposa la sostenibilità con un nuovo metodo di spillatura della birra, coniugando un prodotto di estrema qualità a una sostanziale riduzione dell’impatto ambientale.
0 comments
Un’altra tappa del viaggio on the road dell’ARCA di Inoxpiu’: la festa dell’olio extravergine a S.Giorgio la Molara.
0 comments
Electrolux Professional lancia sul mercato dell’alta ristorazione prodotti ultra professionali per una cucina tecno emozionale.
0 comments
ARCA è il nuovo progetto di Inoxpiù di Andrea Zuccatti, azienda che progetta cucine industriali di alto livello. Una cucina itinerante a bordo di un truck!
0 comments
Stabilizzatore termico HI-CE per cibi e bevande, innovativo e dal design elegante.
0 comments
Linearità e purezza nelle nuove posate Broggi, nate dalla creatività del Maestro dell’alta cucina italiana.
0 comments
Cromobox: variopinti contenitori in legno da decorare a piacere a seconda delle esigenze.
1 comment
Piatti biodegradabili, cucina gourmet ecosostenibile con CHS Group.
0 comments
Un dolce Natale grazie al pratico Cooking Chef Kenwood
0 comments
English
Español
Italiano




